Presentazione
Servizi
Certificazioni
Prodotti
Pali in ferro per Viticoltura
Contatti
Condizioni di vendita

Le PROFILERIE TRENTINE si sono costituite nel 1961 e sono, oggi, fra le maggiori aziende produttrici di profilati aperti.
La vasta gamma dei nostri profilati, con la loro qualità e finitura sono senz’altro fra i migliori del mercato nazionale, apprezzati anche all’estero.

Sono prodotti con linee di profilatura che vengono costantemente aggiornate; i nostri tecnici sono sempre a disposizione della nostra clientela per tutte quelle modifiche che di volta in volta si rendano necessarie o per la formazione di nuovi profilati.
I nostri profilati a freddo sono ricavati da nastro laminato a caldo, laminato a freddo, decapato, zincato tipo sendzimir, preverniciato e inox.

A richiesta si possono eseguire lavorazioni supplementari elencate al paragrafo “servizi”.

I nostri profilati vengono utilizzati, fra l’altro, per la costruzione di strutture metalliche civili, commerciali, industriali e zootecniche, per la costruzione di scaffalature metalliche, serramenti, componenti per veicoli industriali, eccetera, oltre all’utilizzo in agricoltura per la costruzione di serre a vetro e/o a tunnel e la messa a dimora di coltivazioni viticole mediante impianto di pali per filari di ottima qualità.

VISITA LA NUOVA SEZIONE -  PALI IN FERRO PER LA VITICOLTURA

PROFILERIE TRENTINE SRL - Via Navicello, 25 - Rovereto (TN) - ITALY C.F. e P.Iva 00124070228 – Cap. Soc. € 353.200 int. vers. – Uff. Reg. Imprese C.C.I.A.A. n. 600 TN REA n. 58927 della C.C.I.A.A. di Trento | PRIVACY Cookie Policy